Pages sur ce sujet: < [1 2 3 4] |
Powwow: Milan - Italy
|
|
Serena Tutino Italie Local time: 12:42 Membre (2006) anglais vers italien + ...
lo Speakeasy. Anche io concordo sul fatto che ognuno dovrebbe pagare i propri extra! Ma sarebbero 17 euro? | | |
Juliette Scott Royaume-Uni Local time: 12:42 français vers anglais + ... Poor Claudia! | Dec 2, 2008 |
Sono d'accordo con qualsiasi cosa !
A sabato prossimo ! | | |
dropinka (X) Italie anglais vers italien + ... brunch Speakeasy | Dec 2, 2008 |
Ho appena prenotato allo Speakeasy: il brunch costa 20,00 euro che comprende, come al solito, piatto caldo (hamburger, bacon & eggs etc) + buffet + Nescafè + spumante o prosecco.
Acqua, Coca-cola, vino, filetto di carne sono da pagare in più. | | |
Per chi ha letto solo ora, quindi, possiamo ricapitolare indirizzo, ora e programma? Grazie.
Nicola | |
|
|
dropinka (X) Italie anglais vers italien + ...
Come c'è scritto in alto a sinistra:
Speakeasy
Via Castelfidardo, 7
Milano
tel. 02/653645
http://www.speakeasy.it
sabato 13 dicembre ore 12.00 | | |
Grazie 1000 Claudia
Tomás | | |
Grazie 1000 Claudia
Tomás | | |
dropinka (X) Italie anglais vers italien + ... Ciao Leonardo! | Dec 11, 2008 |
Ti aspettiamo allo Speakeasy allora.
Domani telefono per dare il numero esatto di persone. Prego quindi gli "indecisi" di cambiare il loro status al più presto | |
|
|
Hilary Bruce Royaume-Uni Local time: 11:42 italien vers anglais + ... Grazie Claudia | Dec 16, 2008 |
Il powwow brunch di Milano è stato bellissimo come sempre. Alla prossima. Approffitto dell'occasione per fare gli auguri di Buon Natale a tutti. | | |
Grazie a tutti | Dec 19, 2008 |
Era parecchio che non partecipavo ad un powwow (praticamente un anno e 1/2...) e devo dire che nulla è cambiato allo Speak (cibo, compagnia et divertimento perfetti...)
Peccato non aver potuto parlare con tutti gli "astanti" (mi rifarò in futuro e non è una promessa, bensì trattasi di vera e propria minaccia ).
Si potrebbe trovare per... See more | | |
Tanti Auguri a tutti!!!! | Dec 24, 2008 |
Tabti Auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti voi!!!!!! | | |
Pages sur ce sujet: < [1 2 3 4] |