Pages in topic:   < [1 2]
Powwow: Italy - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Italy - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Lisa Elli
Lisa Elli  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 23:51
English to Italian
+ ...
Grazie a tutti! May 5, 2020

Non so se ho combinato qualcosa io o si è interrotto il video, ma è sparito tutto! Volevo semplicemente ringraziarvi, è stata una piacevole esperienza, interessante!

 
Nona Stanciu Dell'Acqua
Nona Stanciu Dell'Acqua  Identity Verified
Italy
Local time: 00:51
Member (2006)
Italian to Romanian
+ ...
Il POWWOW si è concluso! May 5, 2020

Ciao a tutti,

Innanzitutto desidero ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al PowWow!
E’ stato davvero molto piacevole incontrarvi e cominciare a conoscerci e confrontarci.
La vostra partecipazione, il vostro contributo e la condivisione sono stati preziosi!

Vorrei anche dire che mi spiace per le difficoltà di accesso che qualcuno ha riscontrato.
Il PowWow, come comunicato, si svolgeva sulla STESSA pagina del PowWow e bastava ricaricare (refresh)
... See more
Ciao a tutti,

Innanzitutto desidero ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al PowWow!
E’ stato davvero molto piacevole incontrarvi e cominciare a conoscerci e confrontarci.
La vostra partecipazione, il vostro contributo e la condivisione sono stati preziosi!

Vorrei anche dire che mi spiace per le difficoltà di accesso che qualcuno ha riscontrato.
Il PowWow, come comunicato, si svolgeva sulla STESSA pagina del PowWow e bastava ricaricare (refresh) la pagina se il pulsante di accesso non era attivo. La piattaforma messa a disposizione da ProZ è “incorporata” sulla piattaforma di ProZ e pertanto non è fruibile con la stessa resa e facilità di altre piattaforme per meeting più utilizzate e diffuse. Questo è stato il primo PowWow virtuale su ProZ e probabilmente bisogna “prendere la mano” tutti! La prossima volta andrà meglio!

Vorrei anche chiarire la questione dell’orario d’inizio del PowWow: l’orario che è nell’intestazione della email che avete ricevuto è aggiunta in AUTOMATICO da ProZ , fuori dal mio controllo e senza la possibilità di intervenire. In ogni caso valeva l’orario indicato sulla pagina del PowWow e nel contenuto che vi ho inviato.
Lo stesso vale anche per la modalità di accesso che alcuni hanno riscontrato facilmente risolvibile ricaricando la pagina.

Segnalerò comunque a ProZ queste problematiche.

Come detto, la prossima volta andrà meglio!

Cordialmente
Nona

➡️ Compila il questionario: https://bit.ly/2L2IclP

➡️ https://bit.ly/3fm7Q2R


[Edited at 2020-05-06 19:41 GMT]

[Edited at 2020-05-06 19:42 GMT]
Collapse


 
Pages in topic:   < [1 2]


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Italy - Italy






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »